Vai alla homepage

I vantaggi di ACSI Eurocampings

  • Più di 9400 camping in 33 paesi Ispezionati ogni anno da ACSI

  • Prenotabili in modo semplice e sicuro Piazzole e sistemazioni in affitto

  • Circa 250 filtri da applicare alla ricerca Più di 300.000 giudizi affidabili sui campeggi

I campeggi in Spagna: tanta bellezza sotto il sole

Molte persone associano i campeggi in Spagna alle vacanze al mare. Una delle più popolari regioni per i campeggi in Spagna è la Costa del Sol in Andalusia. Non a torto: “Sol” in spagnolo significa Sole, e si può stare sicuri che qui il sole è assicurato per 300 giorni all’anno. Ma non passate l’intera vacanza sdraiati sul vostro asciugamani: vale la pena di scoprire come l’interno della Spagna sia bellissimo, una vera esperienza.

I campeggi in Spagna: coste, sole, ambiente mediterraneo e straordinari festival!

Ci sono molti campeggi in Spagna, non solo in Costa del Sol. Oltre alla Costa del Sol, situata nel Sud intorno a Marbella e Torremolinos, la Costa Brava (in Catalogna, sulla costa orientale, vicino Barcellona) è diventata un gigantesco paradiso che ha un incredibile numero di attrazioni da offrire al turista più esigente. Molti turisti ritornano ogni anno al loro campeggio preferito sulla costa ricca di scogli della Spagna, che fa onore al suo nome: aspra, selvaggia e impetuosa, in contrasto con miglia di spiagge sabbiose e falesie con baie appartate. Ogni cosa si visiti dei nostri campeggi spagnoli non sarà mai una delusione, per il cibo delizioso (i piatti tipici come la paella o le tapas) e per un vino eccellente. In buona sostanza, una vacanza in un campeggio in Spagna significa relax, ma anche essere immersi in una cultura completamente diversa!

Temi


Sistemazioni


Consigli e offerte interessanti

La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.

Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi