Sulla Costa del Azahar, in Spagna, famosa per i fiori d'arancio, sorge il BravoPlaya Camping-Resort. Appena a sud di Peñiscola, e a soli 3 chilometri dalla piccola località balneare di Oropesa del Mar. Simbolo di questa zona sono i molti campi agricoli. La tranquilla cittadina è separata dall'hinterland montuoso dall'autostrada. In confronto alle altre coste del paese, questa regione è scarsamente popolata. E questo la rende una zona perfetta per tante belle escursioni in bici. Lungo la spiaggia si estende una splendida pista ciclabile in legno. Con una breve corsa in autobus o macchina verso sud raggiungerete la meravigliosa città di Valencia.
Mostra di più
Bronzo, argento e oro
All'interno del campeggio troverete delle strade più o meno grandi che conducono a queste tre diverse categorie di piazzole. Le piazzole "bronzo" offrono una superficie di fino a 70 m2. La piazzola argento, invece, offre maggiore spazio, circa 70-85 m2, mentre la piazzola oro vanta oltre 85 m2.
Lussuose piscine tutte da godere
Gli amanti dell'acqua potranno scegliere dove fare un bel tuffo rinfrescante. La struttura, infatti, dispone di ben 3 piscine, ubicate in aree diverse del campeggio e tutte accessibili ai disabili. Ai margini del campeggio, inoltre, sorge una piscina esterna in stile caraibico, con fontane, idromassaggio e magnifici lettini. Nel mezzo della piscina c'è un bar con una piccola terrazza raggiungibile attraverso un ponte pedonale.
Senza dimenticare la piscina Torsal, composta da due vasche, di cui una dotata di divertenti giochi per bambini. Inoltre, la struttura offre anche un'ulteriore piscina completa di tetto scorrevole, che può essere coperta nei mesi invernali.