Campeggi in Ungheria: bellissimi campeggi sul Lago Balaton
I campeggi ungheresi sono stati a lungo considerati a torto come parte dell'Europa dell’Est. L’Ungheria è invece da ritenere piuttosto parte dell'Europa Centrale, poiché si tratta di un paese più “occidentale” e più moderno di quanto si potrebbe prevedere. Tuttavia è ancora ricco di tradizioni ed atmosfera! E c’è qualcos'altro a suo favore: il costo di una vacanza in campeggio è molto minore rispetto all’Europa Occidentale o all’Europa del Sud!
Campeggi in Ungheria: una vacanza da sogno nell’Europa Centrale
Molti ospiti dei campeggi in Ungheria vengono a vedere il lago Balaton o Budapest. Il lago Balaton è senza dubbio un paradiso per campeggiatori. Il turismo riveste un ruolo importante intorno al vasto lago Balaton, dunque c’è abbondanza nella scelta di ristoranti, bar e altri luoghi di intrattenimento. In Ungheria si può mangiare bene e bere dei vini eccellenti! È poi una fortuna particolare trovarsi in un campeggio in Ungheria in occasione di uno dei molti festival estivi!
L'altra attrazione principale fuori dal vostro campeggio in Ungheria è la capitale Budapest. La città è effettivamente divisa in due parti: Buda con la sua cittadella medievale che guarda a Pest, dall’altra parte del Danubio. Qui è interessante il famoso giardino zoologico e i bagni termali. Qualunque campeggio sceglierete, sarete ricevuti dovunque con un'accoglienza calorosa ed a prezzi abbordabili.
La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.
Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi