Il Camping Santa Monica si trova a Raron, nella splendida valle del Rodano, nel cantone svizzero del Vallese, una regione ricca di alte montagne, come il ghiacciaio dell'Aletsch e di pittoresche cittadine alpine. Il campeggio è il punto di partenza ideale per gite sul ghiacciaio, al passo del Sempione e nelle località di Zermatt e Saas Fee.
Mostra di più
Piazzole ben curate
Il campeggio ha piazzole annuali ben tenute e tre categorie di piazzole turistiche, tra cui piazzole a cinque stelle con attacco dell’acqua; alcune hanno i servizi igienici privati. Ci sono poi alcune roulotte fisse; il wi-fi è gratis su tutte le piazzole e negli alloggi.
Tanto divertimento in acqua
La piscina in pieno sole e la vasca per i più piccoli garantiscono ore di divertimento in acqua, ma anche il Löübbach, un laghetto dietro al campeggio, è ottimo per i giochi dei bambini. Ci sono poi un parco giochi, attrezzatture sportive, uno spazio ricreativo coperto e in estate un programma di animazione.
Ristorante e negozio
Il ristorante del campeggio serve un mix di piatti internazionali e regionali, tra cui specialità svizzere. Vicino al ristorante c’è un supermercato con una vasta gamma di prodotti, tra cui la possibilità di ordinare pane fresco.
Due blocchi di servizi igienici ben curati
Ci sono due blocchi di servizi igienici ben curati, con cabine individuali, uno spazio per neonati e strutture per persone con mobilità ridotta.
Godetevi il variegato paesaggio alpino svizzero
Il campeggio si trova in una splendida valle, in un'aspra zona montuosa, ideale per chi cerca la pace, ama la natura e le escursioni. Le attrazioni nelle vicinanze includono il ghiacciaio dell'Aletsch, il Passo del Sempione e luoghi famosi come Zermatt e Saas-Fee, tutti raggiungibili in un massimo di 40 minuti di auto. Nella zona ci sono numerosi sentieri escursionistici e funivie, nonché un imponente ponte sospeso a Raron.