Il campeggio Jägersbo si trova sul lago Ringsjön vicino alla città di Höör, nel cuore della provincia meridionale di Skåne. Il campeggio è spazioso e le piazzole si trovano direttamente sull'acqua. Gli alberi della proprietà forniscono ombra lasciando intatto il panorama. Il lago è un invito a nuotare, andare in barca (canoe e barche a remi in affitto alla reception) e pescare.
Mostra di più
Tenda, cabina o cottage
Le piazzole non sono delimitate, ma la distanza minima tra loro è di quattro metri, per assicurare privacy anche in alta stagione. Questo tipico campeggio scandinavo dispone, ovviamente, di baite per escursionisti, lussuose case vacanze e sauna.
In alta stagione è disponibile il ristorante della reception. Un negozietto è aperto tutto l'anno per la spesa quotidiana. Le piazzole permanenti e gli alloggi in affitto si trovano in una parte separata del campeggio.
Multiculturalità
Gran parte degli ospiti del campeggio sono famiglie svedesi che spesso soggiornano qui per periodi più lunghi. Gli ospiti stranieri sono solitamente di passaggio. Il campeggio attira principalmente chi preferisce le vacanze attive (appassionati di sport acquatici, pescatori, escursionisti e ciclisti). Il paesaggio variegato attrae gli amanti della natura grazie al vicino Parco Nazionale Söderåsen.
Cibo e musica
Il ristorante si trova nell'edificio della reception, ma Jägersbo Nöjesrestaurang non serve solo cibo. Nella stagione estiva, artisti si esibiscono regolarmente per intrattenere gli ospiti del campeggio. Il ristorante assicura, inoltre, panini appena sfornati ogni mattina. Oltre all'edificio della reception-ristorante, al centro del campeggio si trova anche un enorme complesso di strutture igieniche, con tutti i servizi desiderabili.