Il Camping Jávea è splendidamente ubicato in un tratto molto amato della Costa Blanca. Già da anni, è una regione molto apprezzata dai campeggiatori di tutta Europa per trascorrervi l'inverno. La sua posizione vantaggiosa con magnifiche vedute del massiccio del Montgó e il proprietario sempre molto gentile e disponibile vi faranno sentire subito come a casa presso il Camping Jávea. Il paesino omonimo offre mare, montagne, valli, scogliere e una stupenda spiaggia di ciottoli nella superba Cala de la Barraca.
Mostra di più
Immerso in una piantagione di arance
Attraverso un lungo viale si arriva alle porte del campeggio, immerso in una piantagione di arance. La magnifica, grande piscina è ubicata in un ampio prato erboso all'interno della proprietà. Nello splendido giardino solarium potrete godervi la magnifica veduta del massiccio del Montgó direttamente dal vostro lettino. Nella piazza centrale del campeggio troverete anche un campo da tennis e un bar, in cui il proprietario inglese è sempre pronto ad assistere i suoi ospiti.
Piazzole ben curate
Al di sopra di quasi tutte le piazzole è disposta una tenda per garantirvi una piacevole ombra a tutte le ore del giorno. Accanto a queste, ci sono alcune piazzole senza "tetto", pensate appositamente per chi trascorre l'inverno al campeggio. Le dimensioni delle piazzole sono diverse, ma tutte sorgono su un fondo ghiaioso. I vicini sono a una certa distanza Le piazzole sorgono su campi rettangolari, separate le une dalle altre da stretti sentieri costellati qui e là di alberi e vegetazione. Tenete presente che in questo campeggio non è consentito campeggiare con la propria tenda. In questo campeggio è possibile anche pernottare in un bungalow. Accanto alle piazzole troverete infatti delle sistemazioni completamente arredate per 2 o 4 persone.