il Camping Internacional Las Palmeras sorge nel sudest della Spagna, tra Murcia e Alicante, a circa 20 minuti in auto dalle spiagge. Perfetto per chi è in cerca di tranquillità e per i campeggiatori che fanno il giro della Spagna. Le piazzole, i bungalow lussuosi e la splendida piscina garantiscono una vacanza in campeggio all'insegna della tranquillità e del relax. Senza dimenticare il ristorante!
Mostra di più
In appena 5 minuti in auto sull'autostrada A7 raggiungerete il Camping Internacional Las Palmeras. La reception del campeggio è ubicata nell'hotel annesso. Qui sarete accolti con estrema cortesia e accompagnati nel campeggio ricco di vegetazione tropicale.
Nelle confortevoli piazzole, delimitate da alberi di palme, potrete disporre di acqua e corrente elettrica. Potrete anche scegliere di soggiornare in una delle "Casas Rurales", in cui potrete godervi una vacanza all'insegna del lusso.
Piscina paradisiaca
Il Camping Las Palmeras non è un tipico campeggio per le famiglie. Sono soprattutto le coppie anziane che vengono qui a godersi il tempo mite, la natura e la tranquillità. Potrete rilassarvi attorno alla piscina paradisiaca rivestita di mosaici e incastonata tra le palme. La piscina è circondata da lettini, che vi consentiranno di rilassarvi e prendere il sole dopo un tuffo rinfrescante.
La Palmera di Elche
il Camping Internacional Las Palmeras è un'ottima base di partenza per visitare la cittadina di Elche. Al tempo dei mori, qui è stata piantata un'enorme foresta di palme, dotata di un secolare sistema di irrigazione. L'UNESCO ha dichiarato questa foresta di palme Patrimonio dell'Umanità, impedendo che gli alberi vengano abbattuti.