Una vacanza in cui una cosa non mancherà di certo: il sole! Se è questo che cercate, il sud della Spagna fa al caso vostro, ad esempio la Costa Blanca. Il Camping Benisol si trova nel cuore di questa zona, un po’ più a nord della turistica Benidorm. Grazie al clima gradevole, questo camping per famiglie è una destinazione popolare anche nei mesi autunnali e invernali.
Mostra di più
Immerso nel verde
Il Camping Benisol si trova su un terreno tenuto splendidamente. La struttura trabocca di verde in combinazione con elementi spagnoli quali statue e fontane. Le piazzole hanno una superficie media compresa tra 60 e 80 m2. Sono separate da siepi. Un telo assicura tutta l’ombra che serve per ripararsi dal sole. Inoltre, la struttura offre possibilità in termini di glamping e chalet in locazione.
C’è sempre qualcosa da fare
Al Camping Benisol non vi annoierete mai. Offre animazione per grandi e piccoli, un divertente parco giochi, campo da tennis, polisportivo e campo da bocce. Nel negozio del campeggio potrete poi fare la spesa, acquistando generi come il pane fresco. E naturalmente il ristorante non manca, Qui vengono servite prelibatezze spagnole come la paella, ma è possibile ordinare anche una pizza o un piatto a base di carne. Al bar potrete gustare un drink fino a tarda sera.
Divertimento in acqua
Nel campeggio c’è anche un bar, nella variopinta piscina scoperta. Con uno scivolo e qualche gioco, questo è un luogo dove anche i bambini si divertono alla grande. La piscina, in pieno sole, è circondata da un solarium. Per i più piccoli c'è anche un’apposita vasca separata.