Il campeggio catalano Mas Nou sorge sulla Costa Brava, all'altezza di Figueres, città natale del pittore Salvador Dalí. Vi accamperete su un terreno molto ben curato, con vista sulle montagne e a due passi dal mare. Preparatevi a trascorrere tante piacevoli giornate sul Mediterraneo, poiché la spiaggia di Empuriabrava dista appena 4 km dal campeggio.
Mostra di più
Piazzole ombreggiate
Le piazzole sono raggiungibili attraverso delle ampie strade asfaltate. Sono davvero tante: 450 piazzole attendono i campeggiatori che desiderano soggiornare sulla costa catalana in tenda, camper o roulotte. Gli alberi piantati con cura garantiscono una piacevole ombra a ciascuna piazzola. Questo vale anche per i colorati bungalow ubicati sul lato posteriore della proprietà.
Paradiso mediterraneo
La piscina esterna del campeggio si trova dall'altra parte della strada. Quest'ampia piscina è circondata da alte palme e oleandri. Ma potrete anche trascorrere una piacevole giornata in spiaggia. La strada che vi conduce in spiaggia, lunga circa 4 km, attraversa Empuriabrava. Questa città è costellata da innumerevoli canali. Molto bella!
Sport e amazioneni
Ai campeggiatori che vogliono tenersi in attività durante la loro vacanza nella calda Spagna, il camping offre diversi campi sportivi. Potrete divertirvi nei campi da tennis, basket, calcio e bocce. La struttura offre inoltre uno splendido programma di animazione per grandi e piccini: dalla discoteca per bambini ai giochi in piscina e gli spettacoli teatrali.
Pane fresco
Fare la spesa presso il camping Mas Nou è un gioco da ragazzi. Basterà girare l'angolo per trovare un grande supermercato. Il campeggio inoltre offre pane fresco tutti i giorni.