Il campeggio Cala Llevadó si trova tra Tossa de Mar e Lloret de Mar (Costa Brava). Il campeggio è gestito dalla stessa famiglia che lo ha fondato nel 1959. La posizione del campeggio a terrazze è bellissima: quasi direttamente sul mare e su un promontorio. Ci sono attività di ogni tipo per bambini e adulti : sport e giochi, spettacoli di magia e musica e un percorso a ostacoli. E dopo una lunga giornata potrete accomodarvi nell'ottimo ristorante del campeggio.
Mostra di più
Campeggio in riva al mare
Il campeggio Cala Llevadó è situato in un terreno naturale composto da diverse terrazze. Ci sono aree separate per tende, roulotte e camper. Le piazzole sono tutte di dimensioni diverse per gli alberi e i ripidi pendii del terreno. Molte delle piazzole per tende hanno vista sul mare. Vi rilasserete all'ombra dei numerosi pini, querce da sughero e carrubi.
Tanta scelta di alloggi in affitto
Oltre alle normali piazzole, il campeggio dispone anche di 72 bungalow in legno. I bungalow possono ospitare da due fino a sei persone. Alcuni alloggi hanno vista sul mare, altri sulla foresta di Cadiretes.
Al mare o in piscina
Dal campeggio si va a piedi lungo una strada ripida e alcuni gradini rocciosi fino alla spiaggia. Ci sono tre baie (una delle quali è per naturisti). Troverete molto spazio e tranquillità; le baie sono meno accessibili per chi non alloggia nel campeggio. Non avete voglia di andare in spiaggia? Fate allora un tuffo nella piscina del campeggio! Dalla piscina si può godere di una bella vista sul mare. C'è anche una piscina più piccola per i più piccini.