Il campeggio Platja Vilanova sorge accanto a 150 metri di spiaggia e al Mar Mediterraneo. Questo grande campeggio a conduzione familiare è ubicato tra Barcellona e Tarragona. Qui scoprirete l'autentica cultura vacanziera spagnola. Godetevi una siesta pomeridiana e le lunghe serate a base di cene in orari comodi e tanto intrattenimento. Si tratta di un'area non molto turistica, ma che produce tanti vini buoni.
Mostra di più
File dritte
La proprietà del campeggio è molto ben strutturata e curata. Alcune alte palme e alberi di pino garantiscono una piacevole ombra. Le reti ombreggianti apposte sulle piazzole garantiscono tanta ombra extra. Nel campeggio troverete soprattutto piazzole annuali fisse e sistemazioni a noleggio, tutte ubicate a schiera lungo i sentieri dritti. La struttura presenta anche aree separate per le vostre auto, in modo tale da non dover parcheggiare direttamente nella piazzola.
Vamos a la playa
Dall'ingresso del campeggio potrete raggiungere la spiaggia in appena 5 minuti a piedi, dato che dista solo 300 metri dalla struttura. Grazie alla diga si sono formate tante piccole spiaggette a forma di conca, in cui le acque sono sempre poco profonde e ci sono poche onde. L'ideale quindi per fare un bagno o una gita in canoa con i bambini. Lungo la spiaggia si estende un vivace viale con tanti ristorantini e baretti affacciati sul mare.
Un altro ritmo
Di pomeriggio, a Platja Vilanova tutti o quasi amano fare una siesta. Anche perché c'è poco da fare. Adottate anche voi questa abitudine tutta spagnola, in modo tale da fare il pieno di energia per la sera. Ed è assolutamente necessario, poiché di sera c'è tanto intrattenimento fino a notte fonda. E il ristorante del campeggio non apre fino alle 21:00.