Il Camping Paxariña si trova nella parte più occidentale della Spagna in una posizione eccezionale: su una roccia. È vicino al villaggio di pescatori di Portonovo e a pochissimi passi da una baia dove puoi farti un bel bagno. Un po’ più lontano si trova la grande spiaggia di sabbia di Praia de Montalvo che nel fine settimana è anche una destinazione popolare per la gente locale.
Mostra di più
L'ingresso del camping è di fianco a un albergo in una curva della via di transito. Sul terreno leggermente in salita, troverai diverse piazzole su piccoli prati circondati da stradine asfaltate che percorrono tutto il terreno. Alcune piazzole hanno un po' di ombra ma la maggior parte sono aperte e si trovano su un terreno duro. Dal bordo del camping la vista sull'acqua è fantastica. In questo posto e piazzole panoramiche sono quelle più richieste. All'ingresso del camping ci sono dei bungalow in legno.
Birdwatching
La linea costiera di questa regione ha una lunghezza totale di 1300 chilometri e con le sue 700 spiagge c’è sempre un posto dove potrai godere della costa rocciosa ricca di colore. È assolutamente il luogo ideale per gli amanti del birdwatching. La massima sensazione di libertà la provi quando lasci la terraferma e visiti le isole di Ons e Cíes.
Vuoi muoverti di più durante la tua vacanza in campeggio? Grazie alle molte spiagge, la pratica di diversi sport acquatici come windsurf, vela e tuffi si rivela qui un'esperienza indimenticabile.