Su un terreno in lieve pendenza vicino alla località San Vicente de la Barquera si trova l’accogliente campeggio terrazzato Caravaning Oyambre. Il mare è a soli 500 metri dal campeggio. Qui si soggiorna nella tranquilla Costa Verde, in mezzo a una riserva naturale protetta.
Mostra di più
Campeggio ben tenuto
Al camping Caravaning Oyambre riceverete una piazzola delimitata e spaziosa o una nello spazio aperto sul prato. L’area del campeggio è pulita e ben tenuta. Le piazzole sono poco ombreggiate o per nulla, a causa delle piante ancora relativamente giovani. Dalle terrazze si gode una splendida vista dei Picos de Europa. Gli ospiti abituali sono separati dalle piazzole turistiche. Sul terreno c’è anche una cinquantina di bei bungalow.
Piatti gustosi a prezzi modici
Nell’ottimo ristorante potrete scegliere i piatti dal ricco menu oppure optare per il menu del giorno. Il gustoso menu di 3 portate ha un prezzo allettante. Potrete assaporare il pasto nell’incantevole ristorante o accomodarvi sulla terrazza accogliente.
Nel negozio del campeggio troverete un assortimento limitato di generi alimentari (anche pane fresco).
Piscina e palme
La piscina (200 m2) è fiancheggiata da palme. La vasca per bambini adiacente misura circa 16 m2. Accanto alla piscina ci sono alcuni lettini.
Surf in mare
È presente un campo sportivo in loco. Dopo aver attraversato brevemente il campo, si arriva velocemente al mare, con una bella, vasta spiaggia di sabbia. Qui si fa molto surf. Anche i bodyboarder si divertono alla grande tra le onde. Sugli scogli si possono cercare granchietti. Divertimento ed entusiasmo per i bambini!