Questo campeggio di recente costruzione si trova sulla costa meridionale della Spagna, tra le città di Almeria e Motril, nell'Andalusia orientale. Il Camping Mar Azul Balerma offre strutture di prima classe, su un terreno pianeggiante ed aperto. A poca distanza si trova il villaggio di pescatori di Balerma e a circa 10 chilometri l'accogliente città di Almerimar, con un vivace porto ricco di ristoranti.
Mostra di più
Tutte le bandiere d'Europa vi daranno il benvenuto dalla strada principale che costeggia il mare. Il campeggio non si trova direttamente sulla strada. Il proprietario olandese ha allestito in breve tempo un campeggio completamente attrezzato ed accogliente, in una regione molto popolare tra i visitatori invernali. Ma questa struttura è un paradiso anche nei mesi estivi. Certamente concepito per le famiglie, grazie al programma di animazione e alla bella piscina.
Palme
Puoi trovare angoli soleggiati ovunque nel campeggio Mar Azul Balerma, immerso in una vegetazione rigogliosa. La maggior parte delle piazzole è provvista di teli ombreggianti. Ogni angolo assume un aspetto tropicale, grazie alle palme che crescono dappertutto. Le piazzole hanno un fondo di ghiaia e sono ubicate lungo strade ben illuminate. Se campeggiate con un camper di grandi dimensioni (8-10 metri), siete pregati di contattare il campeggio in anticipo.
In mezzo al campeggio ci sono diversi bungalow di legno colorato, disposti in fila.
Un'atmosfera arabeggiante tra le montagne
Poco più nord troverete Granada, sovrastata dalla magnifica Alhambra. Questo imponente complesso di palazzi risalente ai tempi dei Mori è patrimonio mondiale dell'UNESCO.