Nella cittadina slovena di Bohinjska Bistrica, nel cuore delle Alpi Giulie, sorge Kamp Danica Bohinj. Qui potrai campeggiare in una zona tradizionale con case pittoresche. Nei dintorni del campeggio troverai il parco nazionale Tricorno, che si estende intorno al monte omonimo. Danica Bohinj è la meta ideale dei vacanzieri attivi come escursionisti, ciclisti, amanti del kayak e del rafting. Senza dimenticare i tanti sport invernali che potrai praticare qui.
Mostra di più
Campeggio per le famiglie sul fiume
L'area di sosta per i camper sorge accanto alla Sava, e dispone di un'area centrale con piazzole non delimitate. Ma ci sono anche delle piazzole di sosta lungo il fiume, il punto più bello del campeggio. In alta stagione, il campeggio può essere molto affollato. Nei mesi di luglio e agosto, potrai nuotare nelle acque poco profonde e rapide del fiume. Nel camping potrai anche noleggiare delle tende.
Tradizionale stile alpino
Un'assoluta attrazione è il ristorante del campeggio in tradizionale stile alpino. Vanta un ottimo menù e una vantaggiosa proposta di piatti per il pranzo, e potrai gustare la cucina slovena. Oltre a un'area giochi per bambini, il campeggio offre anche dei campi sportivi (tennis, badminton, pallavolo). Inoltre, Camp Danica è molto semplice in termini di strutture. Nella paesino, che dista pochi minuti a piedi, troverai un supermercato e diversi ristoranti. inoltre, a 200 metri dal campeggio sorgono degli splendidi bagni termali, con piscine interne ed esterne e un'ampia offerta di trattamenti di benessere.
Sanitari moderni e ben tenuti
L'edificio principale dei servizi igienici è altrettanto moderno e pulito. Inoltre, ci sono altri due edifici dei servizi igienici in stile container più piccoli e standard. Ci sono anche dei servizi igienici per bambini. In alta stagione, quando il campeggio è pieno, potrebbe non esserci sempre acqua calda per la doccia. Ti consigliamo di fare la doccia per tempo...