Braemar Caravan Park è circondato dalle pittoresche montagne del parco nazionale di Cairngorms, un'area naturale protetta situata nel nordest della Scozia. Un paesaggio con imponenti montagne, bellissime vallate e incantevoli fiumi. Il campeggio si trova nella bella città di Braemer, nel cuore del "Royal Deeside", l'area in cui la famiglia reale britannica trascorre l'estate, dai tempi della regina Vittoria. In inverno è possibile sciare a mezz'ora di auto da Braemar, presso il Glenshee Ski Center.
Mostra di più
Campeggio tutto l'anno
Questo bel campeggio è facilmente accessibile da una delle strade più affascinanti della Scozia, quella che collega Perth ad Aberdeen. Il terreno è pianeggiante e ben curato. Il personale cordiale e disponibile sarà felice di assistervi nell'organizzazione delle vostre escursioni. Braemar Caravan Park è aperto tutto l'anno; ogni stagione ha il suo fascino. In inverno, uno spazzaneve rende il terreno facilmente accessibile. Sono disponibili degli armadietti per riporre la vostra attrezzatura da sci.
Fauna selvatica e whisky
Grazie alla sua posizione ideale e ai servizi di buona qualità, il Braemar Caravan Park è perfetto per scoprire i Cairngorm scozzesi. L'area è ben curata ed è possibile avvistare animali selvatici come scoiattoli rossi, cervi e, se sei fortunato, anche un'aquila. Puoi avvistare la fauna selvatica percorrendo gli innumerevoli sentieri che conducono fino al cuore del parco, ma puoi anche optare per un safari o un'escursione guidata. Voglia di un'escursione completamente diversa? Visita la distilleria Royal Lochnagar, nei pressi del campeggio: scopri tutto sul whisky e degusta questa "acqua della vita".