Il Camping Sallandshoeve fa parte di un parco vacanze con un fantastico laghetto per bambini con un ponte di corda per raggiungere un’isoletta. Il divertimento è assicurato anche in piscina, con l’animazione e sui go-kart. Anche la zona circostante è splendida: all’interno e attorno al Parco Nazionale di Sallandse Heuvelrug si possono fare bellissime escursioni in bicicletta e a piedi. Campeggio in un luogo ideale per le famiglie con bambini.
Mostra di più
Tende safari
Si arriva al campeggio attraverso una strada asfaltata. Le piazzole spaziose e delimitate sono disposte in un ampio cerchio attorno al laghetto ricreativo costruito di recente. Ci sono piazzole anche ai margini della circonvallazione del campeggio. Tutte le piazzole sono state costruite di recente, nel 2017. Preferite la locazione? Sono particolarmente belle le cinque nuove tende safari con servizi igienici, la terrazza e il focolare in terrazza.
Laghetto ricreativo sicuro
Sul retro del rustico si trova la piscina coperta, con un piccolo scivolo. La vasca è fantastica tanto per il nuoto libero quanto per il gioco. Inoltre, è presente una vasca per bambini. Il laghetto (poco profondo) in loco, ovviamente, è la fine del mondo per i bambini. Si trova al centro del campeggio, di modo da consentire la debita supervisione dalle tende safari e dalle piazzole circostanti.
Team dedito allo svago attivo
In questo campeggio i bambini si divertono un mondo. Oltre al laghetto ricreativo e alla grande distesa di sabbia attorno ad esso, c'è un grande gonfiabile nel seminterrato dell’azienda agricola. All’esterno ci sono alcuni giochi, un campo sportivo, una funivia e un campo da minigolf con 18 buche. Durante le vacanze scolastiche, il team responsabile dello svago organizza di tutto per tenere impegnati i bambini: dai lavoretti e i giochi, al go-kart fino alla creazione di gioielli.