Non ci si fa mancare nulla in un campeggio del Nord dell’Olanda: una boccata d’aria fresca su spiagge infinite a Zandvoort e Bloemendal, il frenetico tran tran della capitale Amsterdam, la navigazione in uno dei tanti canali che penetrano nell'entroterra, o sull'enorme Ijsselmeer, o semplicemente il divertimento intorno al vostro campeggio!
Campeggi nell'Olanda del Nord: fatelo a modo vostro.
I campeggi in Olanda del Nord sono una méta ideale per una vacanza sulla costa del Mare del Nord con o senza bambini. Oltre a offrire la possibilità di un'escursione rilassante facendo il bagno e prendendo il sole sulla spiaggia, c'è tantissimo spazio, intorno ai campeggi in Olanda del Nord, ottimi per le passeggiate o per andare a cavallo attraverso le dune e i boschi. L'intera area compresa nel sistema di canali a ventaglio del 17mo secolo è un monumento protetto. Ma Amsterdam ha anche piazze tranquille, vivaci mercati e animati caffé, con in più l'atmosfera indescrivibile di una vera metropoli. Le belle città di Haarlem ed Alkmaar sono una festa per gli occhi. troverete antichi negozi e originali strade dove fare shopping: ad Alkmaar c'è un mercato del formaggio famoso in tutto il mondo, con dei portatori di formaggio abbigliati con il loro costume tradizionale. Una méta rinomata per gli Olandesi e per i turisti stranieri è anche Texel, la più grande delle isole Wadden, a nord di Den Helder.
Un campeggio in Olanda del Nord è anche una base perfetta per le gite, come quella ai giardini di Keukenhof ed a Zaanse Schans, un museo all'aria aperta con i mulini a vento sulle acque dello Zaan.
La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.
Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi