Campeggi nell'Olanda Meridionale: proprio quello che vi serve
I campeggi nell'Olanda Meridionale sono una méta ideale per una vacanza sulla costa con o senza bambini. Oltre a offrire la possibilità di un'escursione rilassante facendo il bagno e prendendo il sole sulla spiaggia per esempio a Scheveningen, la più famosa stazione balneare d'Olanda, c'è tanto spazio intorno ai campeggi dell'Olanda del Sud, ottimo per le passeggiate o per andare a cavallo attraverso le dune e i boschi. O naturalmente per andare in barca. Dopotutto siete nei Paesi Bassi, il Paese dell'Acqua!
Un campeggio nell'Olanda Meridionale è anche un'eccellente base per tante belle escursioni come quella a Madurodam, con l'Olanda in miniatura o lo spettacolare parco dei divertimenti. Duinrell, con i suoi prati, un parco giochi e un paradiso tropicale per nuotare, è tutta situata tra le dune vicino Wassenaar e L'Aja. Campeggiare nell'Olanda Meridionale è perfetto se unito a due o più giorni a Rotterdam, sede del più grande porto d'Europa, o nella maestosa L'Aja (Den Haag), sede del governo olandese! In entrambe le città potete fare shopping senza fermarvi o semplicemente prendere il sole in centro, in un tipico caffè olandese in antica muratura. Consigliate ai turisti sono le cittadine dell'Olanda Meridionale con centri storici vecchi di secoli, come Delfi, Gouda e Leida. La stazione balneare di Scheveningen colpisce con il brusio della sua vita: la sua spiaggia è dominata dall'antico e lussuoso albergo Kurhaus, che risale a più di un secolo fa. Visto che le distanze non sono grandi, si può facilmente visitare da questa provincia la vivace capitale Amsterdam nell'Olanda del Nord.
Consigli e offerte interessanti
La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.
Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi