Il parco ricreativo è facilmente accessibile, essendo ubicato tra la A2, A73 e A67. Subito dall'ingresso noterete quanto è grande il campeggio. Il cordiale personale della reception vi fornirà una mappa e vi aiuterà ad orientarvi. Vi informerà sulle varie attività disponibili nelle vicinanze, come escursioni a piedi o percorsi ciclabili. Vi fornirà anche degli ingressi scontati per i parchi divertimento della zona, come Toverland e Little Switzerland.
Dal campeggio semplice al glamping
Al Recreatiepark de Leistert potete sia occupare una piazzola ed utilizzare la vostra attrezzatura da campeggio, sia optare per una soluzione glamping, affittando quindi un alloggio attrezzato. Potete scegliere tra diverse opzioni, da un semplice chalet a un bungalow a misura di bambino nello stile delle vecchie fattorie del Limburgo.
Il campeggio è frequentato principalmente da famiglie. Ciò non sorprende, visto che tutte le strutture e servizi sono pensati per i bambini. I piccoli si divertiranno un sacco nella piscina coperta subtropicale, o in quella ad onde, esterna ma riscaldata, o sulla spiaggia del lago. C'è anche un grande parco giochi all'aperto ispirato alla giungla, ed uno al coperto.