Recreatiepark Den Blanken, situato tra Achterhoek e Twente, è un parco molto confortevole per persone con più di 50 anni e famiglie con bambini piccoli. Le piazzole sono spaziose e alcune di loro sono ideali per i più anziani, dato che sono dotate di extra comfort e sono situate vicino ai servizi. In piscina, sui campi sportivi e nelle aree giochi potrete godervi varie attività e intrattenimento. Anche i dintorni del parco hanno molto da offrire. Pedala o passeggia tra le aree verdeggianti nei dintorni del campeggio, pesca nel fiume Buursebeek o visita con i tuoi figli o nipoti i parchi divertimenti per famiglie De Waarbeek o Klimbos Achterhoek.
Mostra di più
Divertimento per tutta la famiglia
Oltre che per le strutture molto ben tenute, questo Recreatiepark Den Blanken si distingue anche per le svariate opzioni di intrattenimento offerte. Nella parte anteriore si trovano un campo da tennis e un campo da bocce. Accanto al campo da tennis c'è un parco giochi per bambini e vicino agli altri campi da gioco del campeggio potrete trovare una parete d'arrampicata e uno scivolo. In alta stagione c'è un'equipe di animatori molto attiva che organizza varie attività diarie dedicate ai suoi ospiti più giovani. Nei giorni più caldi ci si può tuffare nella piscina all'aperto dedicata ai bambini e dotata anche di uno scivolo per i bambini più piccoli.
De Hoeve
Uscire il parco non è necessario nemmeno all'ora di pranzo e cena o per uscire a bere qualcosa. Accanto alla reception troverete un negozio di generi alimentari dove al mattino potrete anche ordinare panini preparati al momento tramite l'app. Al De Hoeve (con terrazza all'aperto) potrete gustare un drink, uno spuntino o un gelato.