A nord-ovest del Veluwe, vicino a Ermelo, si trova il Recreatiepark De Paalberg. È uno dei primi campeggi in Olanda. I campeggiatori venivano in questa parte della regione del Gelderland già nel 1915 per godersi i bellissimi paesaggi naturali di questa zona. Questa zona è inoltre un'ottima base per andare in bicicletta e fare passeggiate.
Mostra di più
Attraverso dei cancelli nel campeggio potrete accedere a sentieri pedonali che conducono direttamente nel bosco. Ci sono anche molti bei paesi e città nelle vicinanze, come Harderwijk o la più piccola città dei Paesi Bassi, Staverden.
Campeggio confortevole immerso nel verde
Tutte le piazzole sono molto spaziose. La differenza tra le piazzole standard e le piazzole comfort non sta nelle dimensioni, ma nell'approvvigionamento idrico, disponibile solo nelle piazzole comfort. Diverse piazzole si affacciano su un parco giochi. I campeggiatori che tengono alla propria privacy possono scegliere una piazzola privata. Ci sono anche alloggi ammobiliati in affitto.
Si può sempre nuotare
Chi ama fare un tuffo ha il lusso della scelta al Recreatiepark de Paalberg. La piscina coperta ha un bello scivolo e alcune attrezzature da gioco colorate nella piscina per bambini. Inoltre la spaziosa e riscaldata piscina all'aperto è ideale per fare una nuotata. Durante le vacanze scolastiche attrezzature da gioco gonfiabili vengono installate nella piscina, per un divertimento assicurato. C'è anche una piscina per bambini all'esterno, con uno scivolo basso. Il campeggio dispone anche di una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco.