Il Camping Gritt, situato vicino al villaggio di Ingeldorf sulla Sûre, in Lussemburgo, offre un mix perfetto di natura e cultura. Circondato da paesaggi collinari, è il luogo ideale per escursioni a piedi e in bicicletta. Il camping si trova vicino alle città di Ettelbruck e Diekirch e a breve distanza in auto dalla città di Lussemburgo, il che lo rende un'ottima base per visitare la regione.
Mostra di più
Autentica esperienza di campeggio
Il Camping Gritt offre un'autentica esperienza di campeggio, grazie alle sue ampie piazzole erbose in un ambiente verde. Il campeggio e le piazzole stagionali sono arredate con gusto. Alcuni punti offrono una splendida vista sul fiume. Wi-fi gratis ovunque.
Sanitari ben tenuti
Ci sono due blocchi di servizi ristrutturati e ben tenuti e moderni, con strutture adattate a persone con mobilità ridotta e a neonati e bambini.
Ottimi pranzi e cene
Il ristorante del campeggio offre una vasta gamma di piatti deliziosi a prezzi ragionevoli, con particolare attenzione ai piatti di carne e alle insalate. C'è un bar per bevande e gelati. Chi vuole cucinare può fare la spesa nei negozi nella zona.
Divertimento in acqua sulla Sûre
Dal campeggio è possibile raggiungere facilmente le rive della Sûre percorrendo un sentierino. A seconda del livello dell'acqua, si può andare in canoa o fare il bagno. La Sûre è ideale anche per le attività sportive acquatiche, come la pesca e la canoa.
Scoprite la regione
Il campeggio è un ottimo punto di partenza per scoprire la regione. Il Möllerthal, noto anche come la Piccola Svizzera del Lussemburgo, è un'attrazione per gli escursionisti. Inoltre, la vicinanza a Diekirch, Ettelbruck e alla città di Lussemburgo (raggiungibile con il treno gratuito da Ettelbruck) offre numerose opportunità di gite culturali.