Il Camping Europa è un campeggio molto grande vicino a Venezia, situato sulla penisola del Cavallino. Il fatto che da qui si possa visitare facilmente Venezia in barca è naturalmente un grande vantaggio. L'Europa Camping Village si rivolge chiaramente alle famiglie con bambini.
Mostra di più
Un campeggio completo
La penisola del Cavallino è sostanzialmente una lingua di terra allungata che separa la laguna di Venezia dal mare Adriatico. Sul lungomare si trovano chilometri di spiagge sabbiose. Ed è qui che entrano in gioco i turisti: qui tutto è all'insegna del turismo di massa e delle vacanze al mare. Ma all'Europa Camping Village puoi trascorrere una bella vacanza senza dover lasciare il campeggio.
Parco acquatico, benessere e bellezza
Le piazzole del campeggio non sono molto spaziose, ma ben delimitate. Nonostante la grande affluenza, l'atmosfera rimane conviviale e il personale è sempre molto cordiale. Come suggerisce il nome "Camping Village", la struttura offre anche alloggi in affitto (bungalow e case mobili). Dal campeggio si può raggiungere direttamente la spiaggia, ma al suo interno sorge anche un vero e proprio parco acquatico. L'Europa Camping dispone anche di un centro benessere. L'intrattenimento classico (musica, sport e giochi) per grandi e piccini è naturalmente disponibile in alta stagione, con numerosi animatori che tengono tutto sotto controllo.
Cibo gustoso
Il moderno ristorante è altamente raccomandato. La sua terrazza offre una bella vista sulla spiaggia e sul mare. Serve principalmente piatti classici (pizze, hamburger, pasta, carne e pesce). C'è anche una caffetteria dove potersi gustare la colazione, il caffè o un aperitivo.