Vicino al lago di Caldonazzo, nella zona montuosa del Trentino, si trova il camping S. Cristoforo. In questo campeggio di media grandezza potrete soggiornare all’ombra degli alberi, con vista sulle montagne. L’atmosfera è cordiale e tranquilla. Per i bambini c’è un programma di animazione , ma possono anche nuotare magnificamente in piscina o nel lago.
Mostra di più
Campeggio accogliente di medie dimensioni
Con quasi 160 piazzole turistiche, il camping S. Cristoforo si distingue dai campeggi italiani più grandi affacciati su un lago. Questo campeggio di medie dimensioni emana giovialità. I molti alberi presenti nella struttura fanno ombra alle piazzole. Tra gli alberi si possono vedere scorci delle montagne. In generale, il camping è molto tranquillo, ma in alcune piazzole (vicino al campeggio c’è un pub) si può essere disturbati dal rumore ambientale. Considerate, quindi, attentamente il punto che desiderate.
Piscina
La piscina si trova nella parte anteriore del campeggio, accanto alla reception. Questa spaziosa piscina è il luogo ideale per un tuffo rinfrescante. Oltre al bagno, i piccoli nuotatori possono giocare nella vasca per bambini. Le piscine sono sorvegliate da un bagnino. Si occupa della sicurezza dei bambini e, allo stesso tempo, controlla che i lettini intorno alle vasche non restino occupati senza essere utilizzati per ore.
Lago di Caldonazzo
Basta una passeggiata di qualche decina di metri per raggiungere il lago di Caldonazzo. In estate, l’acqua del lago è abbastanza calda per un tuffo, ma si presta benissimo anche per fare un giro in barca. L’imboschimento e le montagne verdi, che circondano l’acqua, ammantano di bellezza il lago.