Un aspetto elegante ed una posizione idilliaca, in prossimità di una pineta e a un centinaio di metri dalla spiaggia sul Mar Mediterraneo, ecco cosa offre l'eco-camping Molino a Fuoco. Non solo: il campeggio comprende anche un ottimo ristorante toscano e un parco acquatico. Location ideale per famiglie con bambini che desiderano godersi una vacanza di lusso! Per assicurare la massima tranquillità, l'accesso al campeggio è vietato alle auto. Ovviamente, è possibile parcheggiare la propria auto in tutta sicurezza all'interno del cancello.
Mostra di più
Alberi in fiore
Il campeggio è dotato di 120 piazzole di diverse dimensioni (da 40 a 75 m² o più, a seconda della disponibilità). Parzialmente soleggiate od ombreggiate, le piazzole dispongono di una superficie dura erbosa, completamente immerse nella vegetazione e la privacy è garantita dagli alberi e arbusti in fiore che le circondano. È possibile affittare alloggi in tenda ben arredati o graziosi bungalow. I servizi sanitari del Molino a Fuoco sono di una pulizia impeccabile e completi di tutto.
Parco acquatico paradisiaco
L'enorme piscina (da 300 m²) comprende diverse vasche, disposte a forma di 'bolla' allungata. Attorno è situato un bel prato dove prendere il sole. È anche possibile ripararsi all'ombra delle palme sulle sedie ed i lettini dislocati sul lastricato intorno alle vasche. Una pista pedonale e ciclabile è accessibile direttamente dal campeggio attraverso la pineta fino alla spiaggia sull'incantevole Mar Mediterraneo.
Ottimo cibo toscano
Il ristorante del campeggio, dotato di una spaziosa e suggestiva terrazza, è noto per la bontà della sua cucina. Approfitta delle tipiche prelibatezze toscane. Il ristorante è elegante, si suggerisce un abbigliamento adeguato. Nell'elegante bar è possibile, inoltre, ordinare un aperitivo accompagnato da deliziosi struzzichini.