Il Camping Acapulco è situato in posizione centrale in Costa Smeralda, nel nord della bellissima isola della Sardegna. Acque cristalline ed innumerevoli baie e formazioni rocciose granitiche fanno da sfondo scenico. La spiaggia dista solo pochi metri dalla vostra tenda o dal vostro camper. Un punto perfetto per godere di una vista spettacolare sulle tre isole al largo della costa. Il suggestivo ristorante serve specialità di pesce locali.
Mostra di più
Tra le rocce
Ciò che rende questo campeggio davvero speciale sono le piazzole. Variano in dimensioni e disposizione. Potrete scegliere voi stessi la piazzola che preferite. Stuoie in bambù ed alberi forniranno invece una piacevole ombra. Alcune piazzole sono separate da rocce basse, ma non sono delimitate. Oltre alle piazzole, il campeggio offre anche casette bianche in affitto. La terrazza privata con vista mare è un luogo ideale per leggere.
Surf ed immersioni
Tuffarsi in queste acque cristalline è un piacere che potrete concedervi ogni giorno. Questa parte dell'isola è molto famosa tra gli appassionati di sport acquatici. Surf, snorkeling, vela, immersioni dalle spiagge bianchissime; tutto è possibile. Porto Pollo, a ovest di Palau, è un noto paradiso per i surfisti. Gli ospiti ricevono sconti su varie lezioni di sport acquatici, presso la vicina spiaggia di La Sciumara.
Pesce fresco o pizza?
L'ampio ristorante, con molte finestre e una terrazza, offre una vista panoramica sul Parco Nazionale dell'Arcipelago di la Maddalena. Vale la pena visitarlo solo per i suoi interni. Un'atmosfera messicana, ma con pizze fresche e piatti italiani con frutti di mare.