L’Agriturismo-camping Quarantaquattro si trova nelle Marche, tra le colline e gli ulivi nel pressi di Loro Piceno (1 km). I proprietari olandesi vi accoglieranno in questo campeggio-agriturismo amico dei bambini, con 25 piazzole e alloggi completamente arredati. Sono tante le esperienze che potete fare qui: ammirare la natura incontaminata, i borghi medievali e godervi il mare rinfrescante, sempre vicino.
Mostra di più
In campeggio tra gli ulivi
Le piazzole sono tra gli ulivi e si affacciano sui Monti Sibillini. Sono spaziose, disseminate sulle colline e offrono tranquillità e privacy. Hanno tutte l’elettricità e un angolo ombreggiato, anche se consigliamo di portare un telone in più.
Ci sono poi dei bungalow arredati e tende “De Waard”. Dal 2024 in campeggio trovate anche cinque tende safari. Si tratta di tende lussuose e spaziose, che possono ospitare cinque persone, dotate di tutti i comfort.
In campeggio
Fate un tuffo in piscina o rilassatevi sulla vicina terrazza con bar self-service. I servizi igienici sono nuovi e puliti. E i bambini si divertiranno tutto il giorno al parco giochi, sui gonfiabili, giocando a ping pong e con gli altri giochi e nella piccola biblioteca. Vengono spesso organizzate belle serate con ottimo cibo.
Prodotti freschi dall’orto
Il campeggio è anche un agriturismo, il che significa che approfittare anche dei prodotti dell’agricoltura. Infatti c’è un orto dove si coltivano frutta e verdura. I proprietari producono olio di oliva. Potete acquistare questi prodotti insieme all’olio e all’acqua di lavanda e alle marmellate, tutto fatto in casa.