Il Camping Piantelle sorge accanto a una spiaggia di ciottoli privata sul Lago di Garda. Il campeggio offre piazzole molto ben tenute e demarcate che, nella maggior parte dei casi, vantano una splendida vista sul lago. Nel campeggio troverete anche una piscina, un ottimo ristorante, e l'animazione durante l'alta stagione.
Mostra di più
Accamparsi tra gli alberi di ulivo
Il Camping Piantelle si estende tra gli alberi di ulivo ed è un campeggio per famiglie molto tranquillo e attrezzato. Parte del campeggio è pianeggiante, mentre nei pressi del lago ci sono le terrazze. Le piazzole sono ampie e suddivise in categorie secondo il lusso.
Il Camping Piantelle ha due piscine. Una dotata di ampia scala di pietra per facilitare l'ingresso in acqua e una per bambini di circa 60 cm di profondità. Tutt'intorno alle piscine c'è un ampio solarium con lettini e ombrelloni. Accanto alla piscina c'è anche una sauna svedese. Avete appetito? Allora potrete mangiare qualcosa allo snack bar della piscina.
Spiaggia di ciottoli sul Lago di Garda
Il camping sorge proprio sulle rive del Lago di Garda. La spiaggia di ciottoli lunga 250 metri scende gradualmente in acqua, consentendo ai bambini di giocare e divertirsi nel lago. Per i campeggiatori muniti di barca, il campeggio offre una banchina di ferro e una di legno ma sono anche disponibili delle boe per barche di massimo 7 metri di lunghezza nonché un'area in cui potrete lasciare la barca in acqua.
Speciale olio d'oliva nel Camping Piantelle
Gli ulivi del campeggio sono lì da molto prima dell'apertura della struttura. Nei mesi di ottobre e novembre si tiene la raccolta delle olive effettuata ancora in modo tradizionale a mano. Entro 24 ore, le olive vengono spremute a freddo per ottenere un olio extravergine di produzione propria che può essere acquistato presso il campeggio.