Il campeggio italiano Village Pino Mare sorge sulla costa adriatica. Oltre al vantaggio di essere direttamente sul mare, questo campeggio offre anche un'enorme piscina di acqua salata, perfetta per rinfrescarvi un po' nelle afose giornate estive. Grazie all'ampio programma di animazione, non avrete tempo di annoiarvi. Avete voglia di fare un'escursione speciale? Venezia dista a meno di un'ora d'auto dal campeggio.
Mostra di più
Ubicato nell'Italia nordorientale, lì dove il Tagliamento sfocia nell'Adriatico, il campeggio Village Pino Mare sorge nella cittadina di Lignano Sabbiadoro. La città è incastonata su una penisola, tra il golfo di Venezia e la laguna di Merano.
Comfort o supercomfort?
Le piazzole sono ben ombreggiate e ampie e l'area del campeggio vanta una rigogliosa vegetazione. La struttura offre diverse categorie di piazzole: standard, maxi, comfort e premium. Tutte sono dotate di acqua, elettricità, antenna TV e WiFi gratuito. Se viaggiate in tenda, vi accamperete nelle piazzole standard. Se viaggiate in roulotte o camper potrete scegliere tra le tre opzioni.
Ospiti del campeggio
Questo campeggio è molto amato dalle famiglie con bambini. Le sue strutture sono straordinariamente a misura di bambino e il campeggio punta molto sull'animazione. Si tratta di un campeggio vivace, che organizza molteplici attività. Il campeggio è la meta preferita di tanti ospiti provenienti da Germania, Repubblica Ceca, Austria e Italia.
Spiaggia privata
Il campeggio offre un'area di spiaggia privata custodita e dotata di ombrelloni a sufficienza per i suoi ospiti. Le spiagge sono ampie e la profondità dell'acqua aumenta in modo graduale che le rende ideali per chi viaggia con bambini piccoli.