Immerso tra gli alti alberi di pino sorge il ben attrezzato parco vacanze Bai Domizia Camping Village. Ubicato sulla costa del Mar Tirreno, nei pressi di Napoli, Roma e Pompei, questo campeggio vanta una posizione ideale per una vacanza indimenticabile. L'intera proprietà è tenuta molto bene e impreziosita da una lussureggiante vegetazione. Quest'ampio campeggio sorge proprio alle porte della vivace località balenare di Baia Domizia. Attraverso una strada rurale lungo dei campi agricoli, potrete raggiungere la piazza antistante alla reception. Qui troverete anche l'accesso al campeggio, tutto è finalizzato a regalarvi il massimo relax e divertimento.
Mostra di più
L'atmosfera estiva nelle piscine
Il campeggio dispone di due grandi piscine esterne e una piccola piscina per bambini. L'area solarium intorno alla piscina è molto ben tenuta e costellata da palme, offrendo un'atmosfera quanto mai estiva. Importante da sapere quando andate in piscina: potrete noleggiare i lettini e il bagnino che custodisce le piscine richiede l'uso della cuffia da bagno.
Se preferite il mare, da tre punti del campeggio potrete raggiungere a piedi una piccola spiaggia sabbiosa, che si estende per oltre 1.200 metri. La spiaggia dispone di una doccia ed è sorvegliata nei periodi più affollati. Qui è consentito praticare il windsurf, e proprio accanto al mare vi attendono anche numerosi campi sportivi.
Gelato fatto in casa
Chi va in vacanza in Italia, volete gustare di tanto in tanto un gelato italiano. Al camping Baia Domizia potrete fare anche questo. La struttura infatti offre anche una gelateria dove potrete provare tutti i giorni un gusto diverso.