Alle porte dell'affascinante cittadina di Roseto degli Abruzzi, a nord della più grande città costiera di Pescara, potrete godervi il mare e il variegato hinterland all'Eurcamping La regione vanta tanti pittoreschi paesini di montagna facilmente raggiungibili. La posizione centrale del campeggio, sulla lunga costa dell'Adriatico, offre anche numerose possibilità di escursioni a piedi e in bicicletta.
Mostra di più
Verde e confortevole
Tutte le piazzole sono immerse nel verde, alcune soleggiate altre definite da alberi di eucalipto che garantiscono una piacevole frescura. Il campeggio offre tre gruppi di servizi igienici, e un camper service.
La spiaggia è a due passi
Vicino all'uscita del campeggio si trova la spiaggia di ghiaia e sabbia, non attrezzata con lettini o ombrelloni e riservata esclusivamente agli ospiti del campeggio. Basta attraversare una stradina che porta a un porticciolo turistico, ed è anche un ottimo punto di partenza per escursioni in bicicletta sulla pista ciclabile lungo l'Adriatico.
All'ingresso troverete una grande e bella piscina, sempre sorvegliata da un bagnino. C'è molto spazio per i lettini, e di fianco alla piscina grande c'è anche una piscinetta per bambini. Come in molti campeggi italiani, bisogna indossare una cuffia.
Una zona da scoprire
Una gita sul Gran Sasso è un'esperienza unica. Vi raccomandiamo di portarvi indumenti caldi, poiché in montagna può far freddo anche in estate.