Pineto è una delle molte graziose località lungo la costa nella regione italiana degli Abruzzi. Sul lato nord del paese, lungo una stradina tranquilla, trovi il Pineto Beach Village & Camping. Da una parte c'è il mare Adriatico e dall'altra parte la ferrovia che collega tra loro le varie località costiere. All'ingresso c'è la piazza centrale ben curata e i fiori variopinti ti danno un caloroso benvenuto. In questa parte del camping di fianco alla reception ci sono anche il ristorante, la grande piscina, la discoteca e il bar.
Mostra di più
Campeggiare sotto gli alberi
Tutte le piazzole asfaltate e senza macchine sono all'ombra dei moltissimi alberi. Qua e là le piazzole sono delimitate anche da oleandri e da altra vegetazione. Le dimensioni delle piazzole sono varie. Alcune sono dotate di un telone ombreggiante. Il terreno per le tende e le roulotte è situato sul lato del camping dove soggiornano molte famiglie italiane. Dai posti sulla spiaggia si sente il suono delle onde. Questi posti sono un po' più cari. I trenta posti attrezzati per i camper sono in fondo al camping nella direzione della spiaggia.
Nuotare con un bel panorama
La piscina con la vista sulle colline è un punto forte del camping. È una grande vasca, circondata da una vasta zona per riposarsi su un lettino sotto un ombrellone. I bambini possono tranquillamente giocare nell'acqua perché c'è sempre un bagnino. La sera questa parte è gradevolmente illuminata.