Il Camping Sikia è un campeggio molto ben curato inserito in un bellissimo paesaggio. Il campeggio si affaccia sul Golfo Pagaseo, sulla sorprendente e verde penisola del Pelio. Il campeggio si trova tra i villaggi di Kato Gatzea e Kala Nera nel bel mezzo di un grande uliveto. Il Camping si estende su terrazze e offre delle magnifiche vedute, una spiaggia, campi sportivi e un buon ristorante con bar direttamente sulla spiaggia.
Mostra di più
Elegante e spazioso
La reception è sempre presidiata da un membro della famiglia Pandeli. Le piazzole, sulle terrazze, sono delimitate a sinistra e a destra dalla strada asfaltata. Famiglie di tutte le nazionalità con bambini di tutte le età e anziani si sentono a casa qui. Impressionante è il gran numero di visitatori annuali. Ulivi secolari o reti adornano le piazzole offrendo tutta l'ombra necessaria. Alcune sono molto spaziose e delineate, mentre altre un po' più strette occupano le terrazze, riservate per i campeggiatori in tenda.
La spiaggia
Costeggiando l'ombra degli ulivi si arriva alla spiaggia sabbiosa del Camping Sikia, che si trova nella parte anteriore del campeggio. C'è anche una spiaggia rocciosa molto adatta per le immersioni e il nuoto. La taverna e il bar rendono ancora più accattivante la spiaggia. Il supermercato, nello stesso edificio, offre un grande assortimento di prodotti locali, assolutamente da non perdere, l'olio d'oliva e il miele di produzione propria.
Greco ed internazionale
Il ristorante, con vista mozzafiato sulla baia, offre una vasta scelta di piatti greci e internazionali. Oltre a un menu fisso, si alternano giornalmente una serie di piatti tradizionali greci. Le strutture sanitarie, costituite da un grande blocco sanitario centrale e da altri più piccoli disseminati sul sito, è ampio e pulito, anche in alta stagione.