Il campeggio Klausdorfer Strand si trova sull'isola tedesca di Fehmarn, direttamente sul Mar Baltico. Questo campeggio per famiglie è molto spazioso e ben organizzato, e quasi ogni piazzola vanta una vista sul mare. I dintorni tranquilli e immersi nella natura sono ideali per andare in bicicletta e camminare e gli appassionati di sport acquatici apprezzeranno la sua posizione vicino alla costa.
Mostra di più
Il campeggio si trova in un ambiente verde e tranquillo, e le spiagge naturali e sabbiose del Mar Baltico sono accessibili direttamente dal campeggio.
Piazzole con vista sul mare
La prima impressione del campeggio è che sia ben disposto e ben curato. Il campeggio è diviso in piazzole e i servizi igienici si trovano al centro della struttura. Sono puliti e ben tenuti e ci sono bagni speciali per gli ospiti disabili. Le piazzole sono spaziose, offrono sufficiente privacy e quasi tutte hanno una vista sul mare.
A misura di bambini e di sportivi
Il campeggio è adatto a tutte le età, ma in alta stagione vi si trovano soprattutto famiglie tedesche. C'è un sacco di divertimento per i bambini nel campeggio (attrezzature da gioco, campi sportivi) e sulla spiaggia del Mar Baltico. Inoltre, il campeggio dispone di un team di animazione per i bambini fino ai 12 anni e per i giovani tra i 12 e i 18 anni. Con la sua posizione direttamente sul mare, il campeggio è naturalmente anche il luogo ideale per gli appassionati di sport acquatici, escursionisti e ciclisti. E se torni da una giornata attiva trascorsa in mare o in bicicletta? In questo caso potrai rilassarti nella sauna con vista sul mare o nell'idromassaggio del campeggio.