Holländischer Hof è un campeggio che si estende lungo una stretta penisola nella Mosella, a circa dieci minuti a piedi dall'affascinante villaggio di Senheim. Su entrambi i lati della Mosella si estendono ripidi pendii con vigneti. Tra la penisola e la riva si trova invece un porticciolo.
Mostra di più
Vista sulla Mosella
Il campeggio, di forma affusolata, è diviso in diverse sezioni più piccole e più ampie con sentieri asfaltati nel mezzo. Sul lato sinistro del sito c'è una diga e sul lato destro la Mosella. È un campeggio abbastanza grande, molto popolare tra gli olandesi. Il sito è pianeggiante con erba e alcuni alberi alti che forniscono un po' di ombra. Le piazzole sono numerate e non delimitate. Alcuni posti sono un po' stretti, ma ci sono anche belle piazzole più grandi con vista diretta sulla Mosella.
Programma di intrattenimento
Durante tutta la stagione, c'è un programma ricreativo settimanale per gli adulti, con gite in autobus e in barca, degustazioni e serate karaoke. In luglio e agosto, c'è anche un programma di intrattenimento per bambini. Non c'è una piscina, ma si può nuotare nella Mosella.
Terrazza accogliente
Puoi fare la spesa nel negozio del campeggio. Non troverete un supermercato nel villaggio di Senheim. Si può anche mangiare un boccone nel ristorante, che ha una terrazza accogliente. L'edificio dei servizi igienici è ben tenuto e si trova vicino alla reception. È l'unico edificio dotato di sanitari. All'estremità del campeggio c'è un punto con toilette mobili. Questo significa che, a seconda della tua posizione, potresti dover camminare a lungo per fare la doccia o usare i servizi.