Il camping Eifelblick deve il suo nome alla bellissima vista sulle colline e sulle valli dell'Eifel, che potrete ammirare dalla vostra piazzola. Il campeggio si trova a ovest di Gerolstein, vicino a Belgio e Lussemburgo, mentre il confine olandese è a due ore di distanza. Boudewijn e Marijke sono gli orgogliosi proprietari di questo piccolo campeggio e del suo ristorante. L'attrattiva principale del campeggio è la sua posizione: nel cuore dell'Eifel e a breve distanza da città come Treviri, Bitburg e Cochem.
Mostra di più
Campeggio con vista
L'area camping è piccola e terrazzata. Una cinquantina di spaziose piazzole sono distribuite su due terrazzamenti, da cui si può godere una bellissima vista sui boschi circostanti. Inoltre è possibile pernottare in uno dei bungalow oppure nelle incantevoli casette di legno.
Una gamma di attività su piccola scala
Il campeggio Eifelblick offre intrattenimento ed attività sportive su piccola scala. Avrete comunque la possibilità di giocare a minigolf, a bocce e a biliardo. Vicino all'ingresso c'è una piccola piscina coperta, dalla quale si può accedere anche a una sauna. Per i bambini sono presenti una piccola fattoria didattica, un parco giochi e una scacchiera a grandezza naturale.
Un ristorante accogliente e un menu di qualità
Nell'accogliente ristorante del campeggio potrete gustare una buona cotoletta, una bistecca o un altro piatto a scelta dall'ampio menu, senza far piangere il portafoglio. Non si tratta di un ristorante stellato, ma di sicuro di buon livello. Inoltre al ristorante potrete prenotare la colazione e il pranzo, e farvi un salto quando avrete voglia di uno spuntino.