Il campeggio Freibad Echternacherbrück è collegato alla città lussemburghese di Echternach tramite un ponte. I fiori all'occhiello di questo campeggio sono indubbiamente la bella e spaziosa piscina e il fiume Sauer, lungo il quale è situato. In questa struttura nel sud dell'Eifel potete dedicarvi alla canoa o al ciclismo, cimentarvi in un torneo sportivo o semplicemente godervi la natura.
Mostra di più
Accamparsi vicino all'acqua
Il campeggio Freibad Echternacherbrück si compone di vari campi aperti ed erbosi. Potete parcheggiare la roulotte in una piazzola lungo il fiume, sotto gli alberi o al sole. Le piazzole sono disposte parallelamente al fiume. Servizi e strutture sono situati in posizione centrale all'interno del parcheggio. Gruppi di ragazzi ed associazioni dispongono di piazzole separate, e possono usufruire di un proprio campo da beach volley e barbecue.
Una nuotata rinfrescante
La spaziosa piscina all'aperto si trova anche nel cuore del campeggio. I più piccoli possono invece godersi la speciale piscina pensata appositamente per loro. La piscina esterna dispone di uno scivolo. Alla reception è possibile ottenere un braccialetto per accedere alla piscina. Per questo è previsto un deposito di € 10. La piscina è perfetta anche d'estate per una serata musicale in acqua, una partita di pallanuoto o un corso di immersione. Ovviamente potete anche nuotare nel fiume Sauer.
Paradiso per gli amanti della natura e della cultura
Con le città storiche di Treviri e Lussemburgo nelle vicinanze, attività culturali non mancano di certo. A Echternach potete visitare anche un'antica abbazia benedettina. Preferite la natura? Esplorate in bicicletta o a piedi la verde Müllertal e la parte meridionale del famoso Eifel.