Il Campingpark Ostseebad Rerik si trova nel nord della Germania, nella regione del Meclemburgo-Pomerania occidentale, vicino al Mar Baltico. Qui potete accamparvi in piazzole ben organizzate e segnalate. O in alternativa potete optare per un alloggio in affitto. In questa area bellissima potete dedicarvi alle escursioni, al ciclismo e al windsurf. Il campeggio è situato a mezz'ora dall'autostrada.
Mostra di più
Qui ci si accampa sull'erba. Alcune piazzole sono completamente all'ombra, ma la maggior parte sono esposte al sole. Una colonnina d'acqua è disponibile a pagamento. In alternativa è possibile occupare una casa mobile o una tenda di lusso. Questo campeggio risulta particolarmente adatto alle famiglie. La clientela è composta prevalentemente da famiglie con bambini piccoli.
La spiaggia
La spiaggia di ciottoli sul Mar Baltico si trova a pochi minuti a piedi. Tenete presente che per accedere alla spiaggia dovete scendere una ripida scala sulla strada.
Vacanza è relax
Potete davvero rilassarvi durante il vostro soggiorno al Campingpark Ostseebad Rerik. Dopo una giornata di sauna, yoga e massaggi, potete concludere in bellezza attorno ad un falò. Il sabato, e in alta stagione anche il mercoledì, viene acceso un fuoco sopra il quale potete grigliare e far fondere i marshmallow.
Cittadine medievali
Non perdetevi le caratteristiche cittadine medievali di Rostock e Wismar, facilmente raggiungibili in bicicletta. Poco più avanti potete incontrare il fiabesco castello di Schwerin, ancora in uso. Ammiratelo in tutto il suo splendore, e fate una piacevole passeggiata nei suoi giardini.