Il Camping-Resort Allweglehen è un campeggio a terrazze situato in splendida posizione sul fianco di una montagna con vista mozzafiato sulle Alpi. Il campeggio si trova a Berchtesgaden, nel sud-est della Baviera. Il campeggio è incastonato nelle Alpi settentrionali, ai margini del Parco Nazionale di Berchtesgaden e non lontano dal famoso lago Königssee. Il campeggio si rivolge non solo ai campeggiatori "abituali", ma anche agli ospiti interessati al suo ampio programma di benessere.
Mostra di più
Campeggiare con spazio abbondante
Le piazzole sono ampie, ben delimitate e dotate di allacciamenti per elettricità e acqua (compreso lo scarico). Non tutte sono ombreggiate, cosa da tenere presente nelle estati calde.
Alloggio in affitto con vista
Il Camping-Resort Allweglehen dispone di nuovi chalet e cottage in legno dal 2014. Ognuno sorge sulla propria terrazza e offre la vista incontrastata sul famoso Watzmann (2713 metri). Uno chalet può ospitare fino a sei persone ed è completamente attrezzato. I cottage in legno possono ospitare fino a tre persone.
Benessere
Il campeggio non solo dispone di servizi igienici moderni, installati di recente nel 2017, ma anche di un'ampia area benessere (che comprende sauna, massaggi, bagni termali, centro di bellezza e bagni di vapore).
Ristorante accogliente con musica dal vivo
Il campeggio dispone di un buon ristorante accogliente con un ampio menu, anche da asporto. Il ristorante può ospitare circa 100 persone. Il camino crea un'atmosfera accogliente. Il menu, diverso ogni giorno, offre soprattutto specialità della regione. Il ristorante ospita eventi settimanali, come la tradizionale danza popolare "Schuhplattler". Divertenti anche le serate barbecue e le serate con musica dal vivo.