Ami il benessere? In tal caso, il Camping Arterhof nel sud-est della Baviera è perfetto per te. Questa regione ospita numerose sorgenti e bagni termali. Inoltre, in questa pianura quasi pianeggiante ti attendono ottimi sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta. Il confine austriaco è a soli trenta chilometri di distanza e la città termale di Bad Birnbach è raggiungibile anche a piedi (venti minuti).
Mostra di più
Proprietà ben curata e tranquilla
Il sito è tranquillo, pulito e ben curato. Le piazzole, da spaziose a molto ampie, sono ben arredate e completamente attrezzate. Sono facilmente accessibili attraverso dei sentieri asfaltati. Puoi scegliere tra poco o molto ombreggiata dagli alberi a foglia caduca. Sei in cerca di qualcosa di ancora più confortevole? Ci sono piazzole con servizi igienici privati. E sono disponibili anche appartamenti in affitto.
Acqua sorgiva naturale
La struttura offre una piscina interna e una esterna con acqua sorgiva naturale. La piscina all'aperto con getto massaggiante e quattro vasche idromassaggio integrate sorge in una zona tranquilla del campeggio. Sulle piastrelle ornamentali e sulla piccola area solarium che circonda le vasche puoi rilassarti su una sedia a sdraio. Di fronte al campeggio si trovano un laghetto balneabile con area solarium, una fattoria per bambini e un giardino profumato.
Sport e relax
Il Camping Arterhof offre molte strutture per i bambini. Tra queste ci sono un piccolo parco giochi e una struttura le giornate di cattivo tempo. C'è anche l'intrattenimento. La struttura vanta anche un campo da golf da allenamento e alcune attrezzature per il fitness. Un bus navetta gratuito collega ogni giorno la vicina città termale di Bad Birnbach.
Sedersi in terrazza o cucinare da soli
Nel bel cortile, oltre alla reception, si trovano il bar e il ristorante con terrazza. Qui puoi gustare tanti piatti succulenti. Colazione, pranzo o cena: tutto è possibile!