Grande campeggio curato nella zona più calda della Germania, nella regione del Baden-Württemberg. Circondata da una ricca vegetazione e situata sul fiume Reno, l’ampia struttura...
I campeggi in Baden-Württemberg, ai confini con la Svizzera e la Francia
Se volete programmare una vacanza in campeggio in Germania, il vostro soggiorno in uno dei campeggi nella popolare regione turistica del Baden-Württemberg (città principale: Stoccarda) promette di essere un successo. Un campeggio sul lago Boden è consigliato per una vacanza rilassante. Il lago Boden è tradizionalmente preferito per il campeggio. E' il più grande lago dell'Europa centrale, circondato da deliziose città storiche. I campeggi intorno al lago Boden sono al giorno d'oggi basi molto amate dai campeggiatori sportivi, grazie alle eccellenti opportunità che offrono per gli sport d'acqua.
Un'altra famosa méta per una vacanza in campeggio in Germania è la Foresta Nera (Schwarzwald). Qui ci sono meravigliose viste delle valli, dei ruscelli di montagna e delle cascate alimentate dai ghiacciai, e non meno di 7000 Km di sentieri percorribili a piedi. Ci sono tantissimi campeggi che soddisfano le esigenze degli escursionisti, nella Foresta nera. Se volete fare una rilassante escursione di una giornata fuori dal campeggio in Foresta Nera, andate a Baden-Baden. Questa, come il nome suggerisce, è una delle principali stazioni termali nella zona. Bellissime costruzioni come il Castello Nuovo, la Stiftskirche e il Friedrichsbad, costruito su resti romani, abbelliscono la città. La maggior parte delle città termali hanno lussuosi alberghi fin dal 19mo secolo, dove la ricca borghesia amava soggiornare.
La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.
Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi