Nel sudest della Francia, sul massiccio degli Écrins, sorge l'accogliente campeggio per famiglie Au Valbonheur. Qui potrai accamparti in un ambiente totalmente incontaminato, che ti darà quasi la sensazione di campeggiare nella natura selvaggia. Con un laghetto balneabile con spiaggia privata e possibilità di praticare attività sportive. Il campeggio sorge ai piedi delle Alpi francesi. Uscendo dall'autostrada, il campeggio è raggiungibile in 45 minuti d'auto attraverso un verde paesaggio montano. Quindi, ti attenderà la cortese accoglienza dei proprietari e del personale. Il proprietario gestisce il campeggio sin dal 2015, e ha fatto e continua a fare di tutto per renderlo un camping di alta qualità.
Mostra di più
Accamparsi tra gli alberi
Tra alberi e ruscelletti, immerse nel verde, troverai le nostre piazzole per la tua roulotte, tenda o il tuo camper. Le grandi piazzole vi garantiscono una vacanza tranquilla. Inoltre, il Camping Au Valbonheur ti offre anche sistemazioni speciali per i tuoi soggiorni. Come tende indiane tipi, capanne sui pali e igloo. Oppure potrai pernottare in uno chalet o una casa mobile dal flair più lussuoso. Questo campeggio è molto frequentato soprattutto dalle famiglie con bambini.
Spiaggetta privata
Il Campeggio Au Valbonheur giace sulle rive di un piccolo laghetto con spiaggia privata completa di lettini per gli ospiti del camping. Qui potrai fare il bagno, ma anche andare in kayak o canoa. In spiaggia, inoltre, potrai tenervi in forma con una partitella a beach volley. I bambini potranno trascorrere tante piacevoli ore all'aperto sul campo da calcio o sulle attrazioni gonfiabili.