Questo campeggio ben curato giace in una parte dell'Ardèche molto conosciuta e amata. La famosa gola Gorges de l'Ardèche e il Pont d’Arc sono letteralmente dietro l'angolo di questo vivace campeggio. La sponda del fiume (con viste spettacolari!) è direttamente accessibile dal campeggio. Nuotare e andare in canoa in questo fiume sono attività indimenticabili per tutta la famiglia. Ma anche la piscina particolare è un posto fantastico per rinfrescarsi per i campeggiatori di tutte le età.
Mostra di più
Verde e accogliente
Il carattere naturale della regione si ritrova bene nelle ampie piazzole. Il prato è il pavimento e le piazzole sono circondate da alberi che offrono una bella ombra. Le confortevoli piazzole sono dotte di allacciamento individuale per l'acqua. Le varie sistemazioni in affitto sono state collocate di recente e sono separate tra loro da siepi.
Nuotare dove vuoi
Da un lato del campeggio si trova la piscina con la sua grande superficie di 300 metri quadri. I bambini non credono ai loro occhi quando scoprono questa piscina da sogno. Scivoli, acqua con accelerazione rapida, una cascata, geyser e una vasca idromassaggio: c’è proprio tutto.
Dall'altro lato del campeggio si accede direttamente a una piccola spiaggia sulla riva del fiume Ardèche. Un luogo vivace dove nuotatori, canoisti, pescatori e amanti del sole possono godere per tutta la giornata. Una parte del fiume è poco profonda e dal campeggio si vede bene l’acqua da un “balcone” posto più in alto dove i visitatori possono mettere le loro sedie. Il campeggio affitta canoe ed è anche il punto di partenza per stupendi giri di 7, 24 o 30 chilometri