Il Camping L'Ardéchois giace riparato nel cuore verde dell'Ardèche, fuori dall'affollata parte turistica. Dopo una calorosa accoglienza, puoi cercare un bel posticino vicino al fiume o alla piscina, con vista sulle montagne. Grazie a un vario programma d'animazione, allegre serate con barbecue e spettacoli settimanali di artisti non ti annoierai mai.
Mostra di più
Questo lussuoso camping per famiglie si trova nel cuore del paesaggio montuoso dell'Ardèche. Il villaggio più vicino è St. Sauveur-de-Montagut, a otto chilometri di distanza. Il campeggio è raggiungibile da una strada stretta, impegnativa e tortuosa. La ricezione si trova su questa strada.
Campeggiare con vista sulle montagne
Il campeggio è composto da due parti ed è diviso da una tranquilla via di transito. Con una stradina tortuosa puoi raggiungere la tua area di campeggio. Dato che il campeggio è suddiviso in terrazze, le aree di campeggio hanno una splendida vista sulle montagne. Nella parte più alta del campeggio si trovano anche le case mobili e gli chalet in affitto. Ti porti il tuo barbecue? Assicurati che funzioni a gas o elettricità, il carbone è vietato in tutta l'Ardèche.
Piscina all'aperto
Nella parte del campeggio posta sopra la strada trovi la piscina, da cui si gode una bella vista sul paesaggio montuoso. I bambini possono giocare senza pericoli nella piscina per i piccoli, mentre i genitori possono rilassarsi sui lettini sotto gli ombrelloni di paglia. Nella piscina sono ammessi solo i costumi da bagno aderenti (sono vietati i boxer).