
Tutte le foto (5)
Camping Le Chatelet
Fantastico
Visualizza 1 recensioni
Camping Le Chatelet si trova a Sciez, Alta Savoia, è situato a un lago. Questo campeggio dispone di piazzole delimitate e piazzole poco ombreggiate. È possibile affittare tende, casemobili, chalet e bungalow/chalet. Il campeggio dispone di un parco giochi e di un campo sportivo.
Ispezionato annualmente da ACSI
Questo campeggio è stato accuratamente ispezionato dal nostro team ACSI per garantire qualità e sicurezza a tutti gli ospiti. I nostri ispettori lo visitano ogni anno per controllare strutture, pulizia e standard di servizio.

Ispettore
Sig.ra L.E. Verbruggen
This inspector visits Camping Le Chatelet every year and inspects the campsite based on more than 200 facilities and other points. The inspector is an employee of ACSI and not affiliated with the campsite.
Informazioni generali
Date di apertura
Aperto dal 04 aprile al 26 ottobre
Chiuso ora
Area
3.4 ha
Altitudine
389 m
Piazzole turistiche
38 (95–100 m²)
Piazzole annuali permanenti
80
Alloggi in affitto
22
Prezzo indicativo 1
30,50 €
Prezzo indicativo 2
38,50 €
Adatto a ospiti con disabilità
Sì
Campeggio naturista
No
Recensioni (1)
Fantastico
Punteggio da 1 recensioni.
Servizi igienici
8,0
Personale
9,0
Rapporto qualità/prezzo
9,0
Dintorni
9,0
Nessuna recensione trovata per i filtri selezionati.