In una vasta e collinosa pineta provenzale, a circa 8 km da Fréjus, si trova il verde campeggio a terrazze La Pierre Verte. Il nome si riferisce alla pietra naturale verde che si trova ovunque nella zona. Il campeggio è costituito da una zona in pendenza dove le piazzole sono circondate da molti alberi e pietra naturale verde. Le piazzole, generalmente ampie, sono diverse l'una dall'altra ma di solito offrono molta ombra.
Mostra di più
Il benvenuto
Al campeggio, il personale esperto è a disposizione per darvi il benvenuto. Il campeggio si trova nel mezzo di una riserva naturale protetta, che comprende anche gli alberi del sito. I dirigenti si impegnano a usare acqua ed energia con parsimonia e a generare meno rifiuti possibili.
Laguna di sabbia
Dal 2017, il campeggio ha un'attrazione in più: Lagon Plage, una spiaggia artificiale di sabbia di 1200 m2 su un lago. Inoltre, ci sono due piscine esterne con uno scivolo e una piscina separata per bambini. In bassa stagione, una delle piscine è riscaldata. Per un po' di relax, c'è anche un idromassaggio.
Zumba
C'è un variegato programma di intrattenimento internazionale con attività divise per fasce d'età. Il gruppo più giovane è composto da bambini dai 4 ai 6 anni e il gruppo per i più grandi è il Teens Club (dai 14 ai 17 anni). Vengono organizzate escursioni per gli ospiti più sportivi. Troverai anche un programma di fitness quotidiano, che include ad esempio zumba, step e acquagym.
Piatti tipici
Il campeggio offre vari servizi. Un negozio è disponibile per generi di prima necessità, come il pane fresco (disponibile ogni giorno). Dal ristorante, di cui gli ospiti elogiano la cucina originale e gustosa dello chef, si può vedere la piscina. La sera, in alta stagione, è possibile assistere a spettacoli e concerti.