Il campeggio si trova vicino al villaggio medievale di Roquebrune-sur-Argens in un bosco di querce. I 60 ettari di verdeggiante terreno assicurano massima tranquillità, immersi nei profumi della Provenza.
Mostra di più
Massimo comfort, extra-lusso o semplice pernottamento
Le piazzole del Camping Domaine de la Bergerie sono ombreggiate, immerse nella natura, separate da piccole siepi e provviste di corrente elettrica. Garantiscono, inoltre, accesso ad uno dei quattro servizi sanitari, di cui uno riscaldato.
Infine, è possibile anche affittare diversi camper e chalet. Questi ultimi giacciono a schiera all'ombra della collina e comprendono un posto auto a prossimità dell'alloggio.
1.400 m² di centro acquatico
Nel Camping Domaine de la Bergerie si trova un grande parco acquatico di più di 1.400 m², con scivoli d'acqua, cascate e parchi gioco in un ambiente esotico.
Intrattenimento per bambini dai 18 mesi ai 18 anni
A partire dalle vacanze pasquali, fatta eccezione per il sabato, vengono organizzate ogni giorno diverse attività per bambini dai 18 mesi ai 18 anni, tra cui il paintball e i laboratori musicali. Inoltre, è possibile utilizzare anche il campo da minigolf, varie attrezzature per parchi giochi o prendersi cura e cavalcare i pony del mini-ranch.
Cena all'ovile
In particolare, presso il Camping Domaine de la Bergerie è presente anche un ristorante, situato in quello che una volta era l'antico ovile. In bassa stagione si può gustare una deliziosa cenetta romantica presso il focolare all'aperto, mentre in estate puoi goderti l'ombra del centenario albero di more sorseggiando un bicchiere di rosé locale.