Vuoi soggiornare in campeggio sulla seconda isola più grande della Francia? Puoi farlo sull'isola d’Oléron. Al Camping Les Flots-Atlantique (ex La Perroche Plage) puoi soggiornare a due passi da Saint-Pierre-d'Oléron e vicino alla spiaggia. Questo campeggio è il luogo ideale per gli appassionati degli sport acquatici, ma anche per le famiglie con bambini piccoli. Se alloggi nel camping sull'isola d'Oléron, non perderti una visita alle colorate cabine dei pescatori di ostriche a Le Chateau d'Oléron.
Mostra di più
All'arrivo noterai subito i numerosi alberi e zone ombreggiate che il camping offre. Sul prato, all'ombra degli alberi, troverai delle belle zone spaziose dove potrai montare la tua tenda o parcheggiare la tua roulotte.
Accesso diretto alla spiaggia
Un sentiero sul parte posteriore del campeggio permette di raggiungere rapidamente la spiaggia. La spiaggia è principalmente rocciosa, ma ha anche una zona sabbiosa. Potranno tornarti utili delle calzature impermeabili da utilizzare in acqua. Nella baia di La Perroche, a 200 metri dal campeggio, avrai la possibilità di praticare vari sport acquatici, tra cui il windsurf, la vela e lo snorkeling. Hai una barca? Non esitare a portarla con te: potrai ormeggiarla sull'apposito molo a disposizione.
Adatto ai bambini
Il campeggio Les Flots-Atlantique non è molto grande, quindi è facile non perdere di vista i bambini. I genitori potranno lasciare che i bambini più piccoli giochino nel campeggio senza preoccupazioni. Dietro la reception si trova un grande parco giochi recintato dove i bambini possono giocare e divertirsi. Inoltre, un po' più in là, troverete dei lettini. Questo camping è il posto ideale per rilassarsi mentre i vostri bambini giocano nelle zone a loro dedicate.