Nella città di Château d'Oléron, nel sud-est della meravigliosa isola d'Oléron, troverete il Camping Airotel Oléron. Qui potrete godervi l'ombra e la privacy delle spaziose piazzole, in un contesto alberato di 21 ettari. Varie le tipologie di alloggio disponibili in affitto, tra cui tende speciali, vagoni stile "gypsy" e cabine di pescatori. Rinfrescatevi in piscina. C'è un ampio programma di intrattenimento per campeggiatori di tutte le età. Inoltre, il campeggio si concentra in particolare sugli amanti dei cavalli. Se avete esperienza, potrete fare bellissime escursioni a cavallo in spiaggia. Per i principianti sono invece disponibili delle lezioni.
Mostra di più
Fare campeggio in mezzo alla natura
Il campeggio è composto da piazzole pianeggianti separate da alberi e arbusti. Le piazzole sono disposte su strade asfaltate, nel cuore della vegetazione. L'area boscosa offre 130 piazzole itineranti. Le piazzole hanno una superficie compresa tra gli 80 e i 150 m2. Le piazzole riservate per le tende sono molto belle.
Nuotare e divertirsi
All'ingresso del campeggio troverete una grande piscina all'aperto riscaldata (200 m2). C'è anche una piscina separata e destinata ai bambini. Qui i piccoli si divertiranno con animali colorati di tutti i tipi che spruzzano acqua. Intorno alla piscina ci sono lettini e alcuni ombrelloni di vimini. Il Camping Airotel Oléron si trova a meno di un chilometro dal mare. Ovviamente puoi anche nuotare e prendere il sole qui.
Mangiare all'aperto e fare un barbecue
Il campeggio offre prima colazione e pane fresco. Nel negozio del campeggio troverete una fornitura limitata di prodotti alimentari. Il ristorante offre una selezione di piatti decisamente più ampia. Se avete fame, potete recarvi allo snack bar (con bellissime porte da saloon) o in pizzeria. È possibile acquistare anche piatti da asporto. C'è anche un accogliente bar.